buzzoole code

Bmw, in strada sorpresa la X2 senza veli ecco perchè (FOTO) La nuova BMW X2 sembra essere pronta o almeno così si è mostrata in foto

Fallo sapere ai tuoi amici

BMW si prepara al lancio della X2, Suv che nasce dalla base X1 arricchita da una carrozzeria simile a quella del prototipo esposto a Settembre 2016. Linee filanti, vetrate che si restringono man mano che ci si avvicina al montante e tanto slancio. L’auto sarà lunga 445 cm e arriverà nei concessionari fra pochi mesi. Le foto arrivano dal sito internet Car Magazine e sono testimonianza che in BMW non c’è più niente da nascondere.

Fonte: autoblog.it
Fonte: autoblog.it

Probabilmente sul mercato a Marzo 2018, tra le concorrenti ci saranno sicuramente Range Rover Evoque, Jaguar E-Pace e la sorpresa Peugeot 3008, auto dell’anno 2017. Suv dall’anima sportiva avrà probabilmente un abitabilità meno agevole di X1 ed X3 ma anche dettagli inediti ed esclusivi che ben si abbineranno ai massicci motori tedeschi. Trazione anteriore i motori dovrebbero essere il benzina 3 cilindri 1.5 ed i diesel 1.6 e 2.0 a 4 cilindri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento