buzzoole code

Bmw, per la nuova X3 una versione elettrica e la M da 500cv (FOTO) Nuove foto spia per la Bmw X3 attesa nel corso del 2017 al lancio sul mercato, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Bmw si prepara al lancio della nuova X3. Arrivano dal web le ultime foto spia che ritraggono un muletto impegnato durante i classici test drive. Grazie alla vicinanza degli scatti si può apprezzare la nuova carrozzeria nonostante adesivi e camuffature.
La nuova X3 MY 2018 avrà le stesse proporzioni caratteristiche delle precedenti versioni, senza però rinunciare al muso più prominente, doppio rene più aggressivo e fiancate più muscolose. Esteticamente la ricetta dovrebbe dunque essere la stessa. Il cambiamento vero avverrà all’interno: difatti la BMW X3 MY 2018 evidenzierà l’utilizzo del nuovo pianale completamente diverso da quello attuale: la piattaforma CLAR già portata al debutto dall’ultima BMW Serie 7 e dalla neonata Serie 5.

Fonte: car.bauercdn.com
Fonte: car.bauercdn.com

La nuova BMW X3 sarà quindi più leggera e rigida grazie all’utilizzo di carbonio ed alluminio per un vantaggio complessivo di 100kg. La gamma motori sarà la stessa dell’attuale anche se si prevede l’arrivo di una versione M con ben 500cv e anche una unità elettrica in arrivo entro il 2020. Il debutto è atteso entro e non oltre la prossima estate.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento