buzzoole code

Bmw, anche la X5 pronta a cambiare volto ed ossa, scoprila qui (FOTO) Fotografata la nuova BMW X5 che cambia per arrivare sul mercato nel 2018, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova generazione di BMW X5 dovrebbe debuttare nel corso del 2018. Nell’attesa ecco arrivare nuovi scatti con camuffature che però lasciano intendere le forme definitive seppur coperte. I gruppi ottici anteriori e posteriori sono ancora nascosti mentre il frontale lascia vedere la calandra e il doppio rene probabilmente definitivo. Dietro ci sono modifiche a paraurti e portellone così come nuovi sono gli scarichi.

Fonte: motor1.com
Fonte: motor1.com

Come per la Serie 7, nuova Serie 5 e per la futura X3 anche la BMW X5 sarà realizzata sulla nuova piattaforma alleggerita Clar, che, oltre a contenere la massa totale, consentirà l’utilizzo di tutte le motorizzazioni più recenti del marchio tedesco, compresi, ovviamente, i powertrain ibridi. Facile ipotizzare anche la presenza dell’infotainment di ultima generazione, così come quella dei più aggiornati sistemi di assistenza alla guida e di una versione M super cattiva.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento