buzzoole code

BMW, pubblicato il listino della nuova Serie 5, il prezzo sale (FOTO) Dotazioni da ammiraglia e motori da supersportiva, qui il listino della nuova Serie 5

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova BMW Serie 5 sarò sul mercato a partire da Febbraio 2017 con prezzi da 50.800 euro e sarà più costosa rispetto alla vettura oggi in vendita con una dotazione più ricca. La versione Business aggiunge all’equipaggiamento della Serie 5 odierna i fari anteriori a led, il monitor a sfioramento da 8,8 pollici, il volante sportivo multifunzione, il sistema di ausilio al parcheggio e il sistema multimediale con integrato il navigatore. Di serie il divano posteriore frazionato nello schema 40:20:40, l’allarme antifurto, gli specchietti ripiegabili elettricamente, i fendinebbia a led e la tecnologia anti-tamponamento Active Guard, oltre ai cerchi da 17 pollici, al regolatore di velocità, al climatizzatore automatico bi-zona e ai sedili con regolazioni elettrica.

Fonte: BMW
Fonte: BMW

La BMW 520d adotta il motore 2.0 diesel da 190 CV senza però cambio automatico di serie. Questo c’è nella versione xDrive, a trazione integrale, che parte da 55.700 euro e costa 3.100 euro in meno della 530d (da 58.800 euro), con motore sei cilindri a gasolio, disponibile nella versione depotenziata da 249 CV o in quella a potenza piena da 265 CV. I benzina sono la 530i xDrive e 540i xDrive: la prima sviluppa 252 CV e costa 58.150 euro, la seconda eroga 340 CV ed è in vendita da 64.300 euro. La 540i offre in aggiunta il climatizzatore automatico con funzioni separate fra conducente e passeggero e l’impianto di scarico con due terminali separati. Per tutte sono di serie i servizi multimediali ConnectedDrive.
Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Gli allestimenti sono Sport Line, Luxury Line e M Sport Line. Per tutte, in aggiunta alla dotazione presente sulla Business, vengono offerti di serie i cerchi in lega da 18 pollici, il supporto lombare sui sedili, le luci interne di ambiente, l’aria condizionata più evoluta (la stessa della 540i) e il sistema di ingresso senza chiavi. La Sport Line prevede anche i sedili sportivi, i rivestimenti interni in misto stoffa e pelle, i comandi della trasmissione al volante e particolari all’esterno con trattamento lucido. Sulla Luxury Line, a complemento della Business, si trovano anche cromature esterne, modanature interne in legno, rivestimenti in pelle, la telecamera posteriore di parcheggio e il ricevitore wi-fi, mentre la M Sport Line aggiunge rispetto alla Business i sedili e il volante sportivi, lo schermo personalizzabile nel quadro strumenti, i rivestimenti interni in Alcantara, le pinze freno colorate, la telecamera posteriore e l’assistente al parcheggio, il sistema di navigazione evoluto, il modulo wi-fi di bordo e le palette del cambio al volante.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento