buzzoole code

Fiat, pubblicate in esclusiva le immagini della nuova Cronos (FOTO) Fiat Cronos è destinata al mercato del Sud America, qui i dettagli e le caratteristiche

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat ha pubblicato le immagini della Cronos, nuova berlina compatta destinata al Sud America. Il lancio è previsto per il primo trimestre del 2018. La tre volumi si rifà al look della già lanciata Argo, dalla quale deriva direttamente. Sul frontale lo stile è grintoso, introducendo una nuova calandra e un paraurti dal design inedito accoppiato a fari visivamente molto simili a quelli della cinque porte. Al posteriore dettagli di design totalmente inediti, come il paraurti dalle linee più sobrie e pulite che si abbina a dei gruppi ottici ispirati a quelli della hatchback.

Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

La Cronos chiude così la gamma sudamericana del Lingotto unendosi a Fiat Mobi, Toro e Argo. Con Argo la Cronos condivide piattaforma e studio di progettazione: il nuovo telaio MP-S (Modular Platform Sedan), deriva infatti dall’MP1 utilizzato dalla hatchback di segmento B e sarà prodotto in Argentina.
Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

Ampia la scelta dei propulsori con il 1.3 Firefly e 1.8 EtorQ. Non se ne conoscono le prestazioni ma ci si aspetta che il 1.3 possa riproporre la potenza di 109 CV e il 1.8 possa raggiungere i 139 CV, proprio come sulla Fiat Argo HGT. La cinque porte sarà equipaggiata con un cambio manuale a cinque rapporti o con un automatico sei marce per la 1.8 e un elettroattuato GSR a cinque rapporti per la 1.3.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento