buzzoole code

Fiat, pubblicate in esclusiva le immagini della nuova Cronos (FOTO) Fiat Cronos è destinata al mercato del Sud America, qui i dettagli e le caratteristiche

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat ha pubblicato le immagini della Cronos, nuova berlina compatta destinata al Sud America. Il lancio è previsto per il primo trimestre del 2018. La tre volumi si rifà al look della già lanciata Argo, dalla quale deriva direttamente. Sul frontale lo stile è grintoso, introducendo una nuova calandra e un paraurti dal design inedito accoppiato a fari visivamente molto simili a quelli della cinque porte. Al posteriore dettagli di design totalmente inediti, come il paraurti dalle linee più sobrie e pulite che si abbina a dei gruppi ottici ispirati a quelli della hatchback.

Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

La Cronos chiude così la gamma sudamericana del Lingotto unendosi a Fiat Mobi, Toro e Argo. Con Argo la Cronos condivide piattaforma e studio di progettazione: il nuovo telaio MP-S (Modular Platform Sedan), deriva infatti dall’MP1 utilizzato dalla hatchback di segmento B e sarà prodotto in Argentina.
Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

Ampia la scelta dei propulsori con il 1.3 Firefly e 1.8 EtorQ. Non se ne conoscono le prestazioni ma ci si aspetta che il 1.3 possa riproporre la potenza di 109 CV e il 1.8 possa raggiungere i 139 CV, proprio come sulla Fiat Argo HGT. La cinque porte sarà equipaggiata con un cambio manuale a cinque rapporti o con un automatico sei marce per la 1.8 e un elettroattuato GSR a cinque rapporti per la 1.3.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento