buzzoole code

Fiat Panda, arriva il restyling in chiave tecno-social (FOTO) La nuova Panda si controlla tramite smartphone, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Per Fiat Panda è il momento del restyling . Principale novità è il debutto del sistema multimediale Uconnect con supporto per smartphone e della relativa app per Android e iOS. Di serie sulle versioni Luonge, 4×4 e Cross, ha lettore Mp3, ingressi Usb e Aux, streaming audio, comandi vocali e connessione Bluetooth. L’app permette di gestire diverse funzioni, come la scelta della playlist, le chiamate, messaggi e agenda, l’accesso ai servizi di web streaming Deezer e TuneIn e la navigazione con Waze o Google Maps. Tra le opzioni ci sono poi i programmi per la ricerca dell’auto parcheggiata (Find myCar) o dell’officina più vicina (Find Workshop), l’Eco Drive per adottare una guida ecologica, My Car per facilitare la manutenzione e le chiamate per il soccorso stradale e al Customer Care Fiat.

Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

Vengono introdotte le tinte della carrozzeria Rosso Amore pastello e Grigio Colosseo metallizzato ed i nuovi copricerchi da 14” e dai cerchi in lega da 15” differenziati in base ad allestimenti e motorizzazioni. Nell’abitacolo ci sono volanti con disegno e colorazioni inedite (in pelle e con comandi radio su Lounge, 4×4 e Cross), strumentazione con nuove grafiche e tessuti di rinnovata foggia, anche con cuciture a contrasto.
Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

La gamma motori è la stessa con il benzina 1.2 da 69 CV affiancato dal bicilindrico TwinAir da 0,9 litri nelle varianti da 85 e 90 CV e dal 1.3 Multijet a gasolio da 95 CV. Confermate le versione ecologiche a Gpl e metano equipaggiate rispettivamente con il 1.2 da 69 CV e lo 0,9 da 80 CV.
Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

La nuova Panda arriva dalle concessionarie con il porte aperte del 17 e 18 Settembre con un prezzo lancio da 8.950 euro, riducibile di altri 1.000 euro con l’adesione al finanziamento Menomille. Il listino promozionale è valido fino al 30 Settembre in caso di permuta o rottamazione e si riferisce alla Panda Pop 1.2 da 69 CV completa di climatizzatore, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio. Versione base che nel listino ufficiale è proposta a 11.300 euro, mentre al top dell’offerta c’è la Lounge Natural Power a 16.950 euro.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento