buzzoole code

Fiat Panda ancora la più venduta, attenzione crolla la Punto (FOTO) La Fiat Panda cresce e migliora i risultati dell'anno scorso ed in FCA i problemi sono altri

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat Panda è stata ancora una volta l’auto più venduta in Italia fra Gennaio e Settembre 2016, confermando il piazzamento dell’anno scorso, quando però gli esemplari venduti furono “soltanto” 93.438: nei primi nove mesi dell’anno l’utilitaria torinese è stata acquistata in 111.947 unità, pari ad un incremento del 19,8%. Lo rivelano i numeri elaborati dalla società Focus2Move, specializzata in analisi di mercato, che stila regolarmente classifiche di vendita. Sul podio ci sono poi Lancia Ypsilon e Fiat 500L, entrambe in crescita di una posizione rispetto a gennaio-settembre 2015, vendute in 51.477 esemplari (+19,3%) e 44.062 unità (+8,8%). Da gennaio a settembre 2016 sono state immatricolate 1.406.035 automobili nel nostro paese, il 17,4% rispetto allo stesso periodo del 2015.

Fonte: autoblog.com
Fonte: autoblog.com

Crolla invece la Punto che conferma la necessità di una rinfrescata passando da oltre 43mila a 35mila esemplari venduti e che quindi scende all’ottavo posto. Davanti a lei Clio (36mila), Golf (36,5mila), 500, 500X. Tra le prime 10 ci sono poi Polo e Ford Fiesta.
Partita bene poi la Tipo che entra al sedicesimo posto con oltre 22mila esemplari venduti.
Qui sotto la classifica!
Fonte: Alvolante.it
Fonte: Alvolante.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento