buzzoole code

Nuova Punto 2017: lo sviluppo avanza (FOTO) La Punto 2017 continua i test in Sud America qui i dettagli e tutto quello che sappiamo

Fallo sapere ai tuoi amici

Tra un anno circa come già anticipato nell’articolo che potete leggere semplicemente cliccando qui, la Fiat Punto attuale dovrebbe andare in pensione per essere sostituita da una quarta generazione (Punto 2017) con uno spirito da world car ispirata al concetto prezzo/qualità proprio come la nuova Tipo. Le sue concorrenti elette saranno Ford Fiesta, Opel Corsa, Peugeot 208 e Renault Clio ma la variante a tre porte probabilmente uscirà di scena. Le informazioni più recenti risalgono alle foto spia scattate in America all’inizio dell’anno. La sua produzione infatti è prevista in Brasile, mercato chiave per il marchio italiano che da lì l’esporterà anche in Europa.

Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

Poco o nulla si sa di quanto c’è nascosto sotto il cofano della quarta generazione con le ipotesi più probabili che riguardano la doppia versione benzina e al Multijet 1.3 da 95 cavalli per quanto riguarda il diesel. Per il benzina, probabile che Fiat si affiderà al 0,9 litri Twinair e al 1.2 con potenza sviluppata di 69 cavalli.
Fonte: motorionline.com
Fonte: motorionline.com

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Nuova Punto 2017: lo sviluppo avanza (FOTO)

Rispondi o lascia un commento