buzzoole code

Nuova Fiat Punto: foto svelano i dettagli degli interni (FOTO) La nuova Fiat Punto avvistata, abbiamo finalmente la foto degli interni

Fallo sapere ai tuoi amici

Proseguono in giro per il mondo i test per la nuova segmento B di Casa Fiat, destinata molto probabilmente a sbarcare in Sud America con il nome di Tipo. Si tratta, e ve ne abbiamo già parlato a lungo per mesi, del progetto soprannominato X6H che andrà a sostituire in Brasile le attuali generazioni di Punto e Palio. Secondo quanto riportato dai giornali internazionali la produzione della vettura dovrebbe partire a Marzo di quest’anno per arrivare presto sul mercato. Le unità prodotte saranno inizialmente poche e perlopiù destinate alla stampa e a scopi pubblicitari.

Fonte: passioneautoitaliane.blogspot.it
Fonte: passioneautoitaliane.blogspot.it

Inoltre arrivano dal web ed erano attesissime le foto degli interni, purtroppo al buio, del nuovo progetto del Gruppo FCA. Il volante è molto simile a quello già equipaggiato su Panda, c’è un grande display centrale da cui sarà possibile gestire tutte le caratteristiche dell’infotainment ed il cruscotto di fronte al guidatore dispone di un ampio computer di bordo a colori. Il clima sembra essere manuale e c’è anche la possibilità di scegliere il volante multifunzione per gestire i multimedia e probabilmente anche il cruise control.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Non sappiamo se gli accorgimenti rilevati su questa auto arriveranno anche sulla nuova Punto anche se questi giornali internazionali riportano che la possibilità di vederla in Europa è abbastanza elevata.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento