buzzoole code

Fiat, la nuova Punto è in arrivo, ecco i nuovi dettagli (FOTO) Attesa a breve in Sud America la nuova Punto è ormai pronta alla strada

Fallo sapere ai tuoi amici

L’erede della Fiat Punto per il Sud America è in dirittura di arrivo è avrà una gamma completa e ben fornita fin da subito, con tre motori e tre opzioni di allestimento. I propulsori offerti sull’utilitaria italiana andranno dal 1.0 benzina fino al 1.8 16V.

Fonte: passioneautoitaliane.blogspot.it
Fonte: FCA World News

Come ormai solito nel settore auto le dotazioni saranno divise in versioni e distribuite su fasce partendo dalla Attractive che sarà il modello entry level. Questa sarà offerta con il nuovo motore 1.0 Firefly a 3 cilindri (77 CV) e 1.3 a 4 cilindri (109 CV), con cambio manuale o automatico Dualogic (nella versione 1.3). Il motore 1.8 E-Torq (139 CV) sarà invece previsto per le versioni Essence e Sporting, con cambio manuale a cinque marce o automatico a sei. Potrebbe arrivare un motore turbo 1.3 16V, ma questo avverrà più avanti.
Attenzione agli sviluppi di questo modello che potrebbero interessare anche il mercato europeo dove l’arrivo della nuova Punto è atteso a breve! Le foto del pezzo ricostruiscono quello che potrebbe essere l’aspetto della Punto e sono state ideate da INDAV DESIGN.

Fonte: INDAVDESIGN
Fonte: INDAVDESIGN

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento