buzzoole code

Fiat, la nuova Punto è in arrivo, ecco i nuovi dettagli (FOTO) Attesa a breve in Sud America la nuova Punto è ormai pronta alla strada

Fallo sapere ai tuoi amici

L’erede della Fiat Punto per il Sud America è in dirittura di arrivo è avrà una gamma completa e ben fornita fin da subito, con tre motori e tre opzioni di allestimento. I propulsori offerti sull’utilitaria italiana andranno dal 1.0 benzina fino al 1.8 16V.

Fonte: passioneautoitaliane.blogspot.it
Fonte: FCA World News

Come ormai solito nel settore auto le dotazioni saranno divise in versioni e distribuite su fasce partendo dalla Attractive che sarà il modello entry level. Questa sarà offerta con il nuovo motore 1.0 Firefly a 3 cilindri (77 CV) e 1.3 a 4 cilindri (109 CV), con cambio manuale o automatico Dualogic (nella versione 1.3). Il motore 1.8 E-Torq (139 CV) sarà invece previsto per le versioni Essence e Sporting, con cambio manuale a cinque marce o automatico a sei. Potrebbe arrivare un motore turbo 1.3 16V, ma questo avverrà più avanti.
Attenzione agli sviluppi di questo modello che potrebbero interessare anche il mercato europeo dove l’arrivo della nuova Punto è atteso a breve! Le foto del pezzo ricostruiscono quello che potrebbe essere l’aspetto della Punto e sono state ideate da INDAV DESIGN.

Fonte: INDAVDESIGN
Fonte: INDAVDESIGN

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,80 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento