buzzoole code

Fiat Tipo, il risultato Euro NCAP fa il giro del mondo, 3 e 4 stelle Il Crash Test svolto su Fiat Tipo ha deluso le aspettative di molti, vi spieghiamo i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Fiat Tipo fa parlare ancora di se, questa volta riguardo il punteggio ottenuto nei test di sicurezza Euro NCAP. Equipaggiata con il ‘Safety Pack‘ la sicurezza attiva della ‘media’ italiana passa dal 25 al 55% ottenendo un risultato di 4 stelle. Un punteggio di 3 stelle è quello invece riservato per la Tipo con allestimento base. Le ragioni di un risultato per molti deludente si può ritrovare nel cambiamento dei parametri utilizzati dall’ente che a partire da quest’anno prevedono due valutazioni, su equipaggiamento base ed avanzato.
Ricordiamo che il massimo è 5 stelle e nonostante questo Tipo reagisce bene sia agli urti laterali che nella protezione del corpo dei passeggeri.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento