buzzoole code

Fiat, pronto l’addio alla Punto, torna la storica Uno (FOTO) Punto andrebbe in pensione lasciando il passo alla nuova Uno e alla 500 5 porte

Fallo sapere ai tuoi amici

Secondo quanto riporta trendmotori.com e conferma Passione Auto italiane verso la fine del 2017 debutterà in Europa la nuova generazione della Fiat Punto, che sarebbe addirittura pronta a cambiare nome e seguire il filone di Fiat 500, 124, Tipo, Talento, e chiamarsi Uno. Sarebbe dunque in fase di studio l’addio ad uno dei nomi che più ha fatto la storia negli ultimi anni della Casa italiana. Il pianale di costruzione della nuova “UNO” (se così si chiamerà) è quello di Fiat 500X e 500L, con un design che riprende quello della sorella maggiore Tipo. Sempre secondo le voci riportate dal sito, la Punto/Uno potrebbe essere affiancata dalla famosa 500 5 porte.

Fonte: Automotive JTDesign
Fonte: Automotive JTDesign

Le immagini costituiscono una ricostruzione di come potrebbe essere la nuova auto di Casa Fiat


Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento