buzzoole code

Ford Focus, il 2018 è l’anno del nuovo modello (FOTO) La nuova Ford Focus sfiderà le più vendute del segmento, 308 e Golf in testa

Fallo sapere ai tuoi amici

Ford Focus è pronta a tornare sotto una nuova veste, quasi un obbligo per il Costruttore americano che vede le rivali di sempre aver raggiunto un livello altissimo con in testa Peugeot 308 (ormai quasi premium) seguita da Volkswagen Golf su tutte.
Dopo il lancio della nuova Fiesta che è cambiata senza stravolgere la sua storia, siamo certi che lo stesso accadrà su Focus. Attesa nel 2018 l’auto cambierà a partire dalla lunghezza che dovrebbe raggiungere i 436 cm. Nuova sarà la mascherina anteriore e ci saranno anche dei fari più avvolgenti incorniciati da nuove linee laterali nei vetri e nel portellone posteriore.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

I centimetri in più peseranno sul passo che sarà più lungo favorendo però l’abitabilità interna e lo spazio nel baule. La nuova Focus sarà più leggera ed elegante poi, con l’allestimento Vignale che quasi certamente diventerà un punto di riferimento nelle stile delle auto del suo stesso segmento. Sicurezza al massimo poi grazie alle nuove tecnologie di assistenza alla guida e ai materiali compositi che nella costruzione permettono di risparmiare in peso complessivo.
Attese anche le versioni più potenti ed aggressive a partire dal pack ST Line e quello in stile off road Active, seguendo la strategia già applicata con la Fiesta mentre per la nuova RS si dovrà attendere un pò!
I motori previsti sono i benzina e diesel a tre o quattro cilindri, fra cui il 3 cilindri turbobenzina 1.0 EcoBoost e il turbodiesel 4 cilindri 1.5 TDCi, in grado di sviluppare potenze da circa 100 a 150 CV.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento