buzzoole code

Jeep, presentata la nuova Compass, auto da 100 Stati (FOTO) Prodotta in Brasile la nuova Jeep Compass arriverà nel 2017, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

FCA gioca una nuova carta nella partita ‘miliardaria’ per consolidare la presenza Jeep nel mercato globale dei suv. E’ stata infatti presentata la nuova generazione del modello compatto Compass. Prodotta in Brasile negli stabilimenti FCA le prime immagini del suv rilasciate si riferiscono appunto alle versioni per i mercati sudamericani. Sono previste diciassette diverse ed efficienti motorizzazioni per una commercializzazione in oltre 100 Paesi.

Fonte: Jeep
Fonte: Jeep

La Compass combina capacità in off-road con trazione 4×4 ai vertici della categoria, motori avanzati ed efficienti, l’iconico e originale design di Jeep, una dinamica di guida superiore, la libertà della guida open-air, una vasta dotazione di sicurezza e contenuti tecnologici all’avanguardia. Il nuovo suv Compass sarà disponibile nel primo trimestre del 2017 negli Usa, nel secondo trimestre in Europa.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento