buzzoole code

Mini, arriva la nuova Countryman e c’è anche ibrida (FOTO) Vi presentiamo la nuova Mini Countryman attesissima e ricca di novità inedite, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La Mini Countryman di vecchia generazione esce di scena per lasciare spazio ad un’auto completamente inedita che da vita alla Mini più grande e versatile di sempre. La Nuova Countryman è più lunga di 20 centimetri, più larga di 2 e allungata di 7,5 centimetri nel passo, a tutto vantaggio dell’abitabilità e della capacità di carico. Il volume del bagagliaio è di 450 litri ed è ampliabile fino a 1.390 litri.

Fonte: Mini
Fonte: Mini

A bordo aumenta l’abitabilità, c’è maggiore spazio per la testa e per le spalle del guidatore e del passeggero, che beneficiano anche dell’ampliamento del campo di regolazione dei sedili. La Countryman porta al debutto nel mondo Mini il primo propulsore ibrido plug-in che, nella variante Cooper S E Countryman All4 offre un’autonomia nella guida esclusivamente elettrica di 40 chilometri, oltre ai sistemi di assistenza alla guida.
Fonte: Mini
Fonte: Mini

La nuova edizione della Mini Countryman con trazione anteriore o quella integrale All4, è caratterizzata da propulsori sviluppati completamente ex novo, con due unità a benzina (3 cilindri 1.5 da 136 Cv e 4 cilindri 2.0 da 192 Cv) e due a gasolio (4 cilindri 2.0 da 150 e 190 Cv) tutte con tecnologia TwinPower Turbo a cui si aggiunge la ibrida plug in 3 cilindri 1.5 da 136 Cv più unità elettrica da 65 kW (88 Cv) per una potenza complessiva di sistema di ben 224 Cv.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento