buzzoole code

Mini, arriva la nuova Countryman e c’è anche ibrida (FOTO) Vi presentiamo la nuova Mini Countryman attesissima e ricca di novità inedite, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La Mini Countryman di vecchia generazione esce di scena per lasciare spazio ad un’auto completamente inedita che da vita alla Mini più grande e versatile di sempre. La Nuova Countryman è più lunga di 20 centimetri, più larga di 2 e allungata di 7,5 centimetri nel passo, a tutto vantaggio dell’abitabilità e della capacità di carico. Il volume del bagagliaio è di 450 litri ed è ampliabile fino a 1.390 litri.

Fonte: Mini
Fonte: Mini

A bordo aumenta l’abitabilità, c’è maggiore spazio per la testa e per le spalle del guidatore e del passeggero, che beneficiano anche dell’ampliamento del campo di regolazione dei sedili. La Countryman porta al debutto nel mondo Mini il primo propulsore ibrido plug-in che, nella variante Cooper S E Countryman All4 offre un’autonomia nella guida esclusivamente elettrica di 40 chilometri, oltre ai sistemi di assistenza alla guida.
Fonte: Mini
Fonte: Mini

La nuova edizione della Mini Countryman con trazione anteriore o quella integrale All4, è caratterizzata da propulsori sviluppati completamente ex novo, con due unità a benzina (3 cilindri 1.5 da 136 Cv e 4 cilindri 2.0 da 192 Cv) e due a gasolio (4 cilindri 2.0 da 150 e 190 Cv) tutte con tecnologia TwinPower Turbo a cui si aggiunge la ibrida plug in 3 cilindri 1.5 da 136 Cv più unità elettrica da 65 kW (88 Cv) per una potenza complessiva di sistema di ben 224 Cv.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento