buzzoole code

Nuova Peugeot 2008: confermati allestimenti e versioni (FOTO) Il suv 2008 arriverà presto sul mercato italiano, qui motori e allestimenti

Fallo sapere ai tuoi amici

Peugeot ha definito la gamma italiana della nuova Peugeot 2008, il suv presentato al Salone di Ginevra che si appresta al lancio sul mercato prima dell’estate. Sono cinque i livelli tra cui sarà possibile scegliere: ai tradizionali Access, Active e Allure si aggiungono il nuovo GT Line e l’allestimento trasversale Crossway, disponibili con motori benzina PureTech 3 cilindri da 82, 110 e 130 cavalli e Diesel BlueHDi da 75, 100 e 120 cavalli. Con il motore PureTech Turbo è disponibile anche il nuovo cambio automatico EAT6 di ultima generazione. I prezzi di listino partono da 15.860 euro.

Le novità più evidenti della nuova 2008 riguardano il frontale, i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori. La grinta da suv è testimoniata dagli inserti offroad grigio alluminio alla base del paraurti, sia anteriormente che posteriormente, mentre i profili neri dei passaruota e delle modanature inferiori delle portiere contrastano con le nuove tinte metallizzate: Emmerald Crystal e Rosso Ultimate. La nuova versione GT Line, invece, è caratterizzata dal design ancora più sportivo, abbinato a motorizzazioni nel cuore della gamma e ai cerchi in lega Heridan diamantati/nero brillante sono da 17”.

Fonte: peugeot.it
Fonte: peugeot.it

Il terminale di scarico è cromato. L’interno, prevalentemente nero, è ravvivato da inserti rossi visibili nelle cuciture di sedili, volante, cuffia del cambio e rivestimento del freno a mano, oltre che nei profili del quadro strumenti, con retroilluminazione a led rossa e negli inserti delle portiere anteriori.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento