buzzoole code

Nuova Peugeot 3008, è acclamazione! Eletta Vettura del Mondial 2016 (FOTO) Il nuovo Suv 3008 è stato eletto come auto più bella del 2016, un successo senza dubbio meritato

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo il week end di porte aperte il successo del SUV Peugeot 3008 è in ascesa, grazie ai favori di critici e di appassionati di automobili. I Concessionari del Leone hanno inoltre dichiarato che molti possessori di auto Premium stanno decidendo di passare a 3008 perché dopo anni sono riusciti a lasciarsi colpire nell’anima da un mezzo a 4 ruote. Conseguenza immediata, e sicuramente solo la prima di una lunga serie, è il riconoscimento come “Vettura del Mondial 2016”, titolo assegnato dai lettori della rivista Auto Plus in collaborazione con Radio RTL.

Tra i motivi del premio, la linea innovativa, i sistemi ultratecnologici di assistenza alla guida, gli standard di sicurezza elevatissima, la cura per i dettagli, l’alta qualità ed il potere emozionale. Dentro l’auto è distinguibile e futuristica, partendo dalla plancia e continuando con la strumentazione, senza scordarci del volante ridotto. Il premio per la categoria automobili di serie è stato consegnato a Marion David, capo progetto sia di 3008 che di 5008.
Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO)
Già in occasione del Salone di Parigi 2016 3008 è stato riconosciuto come “vettura connessa dell’anno” secondo il sito francese 01NET.com,grande portale dedicato a tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Il nuovo Peugeot 3008 è in vendita a partire da 23.250€, prezzo per la versione allestita dal 1,2 litri turbo a benzina da 130CV con tecnologia start & stop.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento