buzzoole code

Peugeot per la Dakar scatena la nuova 3008 (FOTO) La Nuova 3008 già pronta nella versione Dakar per un altro successo, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La Dakar 2017 partirà il prossimo 2 Gennaio in Sud America, tra Paraguay, Argentina e Bolivia. Peugeot ha promesso di esserci svelando la nuova 3008 DKR, l’auto con cui la Casa francese proverà a conquistare la vittoria nel raid più famoso al mondo. La vettura sarà affidata nelle esperte mani di quattro equipaggi, guidati da Sébastien Loeb, Cyril Depres, Stéphan Peterhansel e Carlos Sainz.

Fonte: Peugeot
Fonte: Peugeot

Peugeot Sport all’auto che debutterà al prossimo Salone dell’Auto di Parigi. La nuova 3008 DKR è aggressiva e sviluppata sul gruppo sospensivo. Sébastien Criquet, designer della 3008 di serie e della Peugeot 3008 DKR, ha spiegato: “Dopo aver creato la Suv, sognavamo di spingerci ancora oltre e progettarne una versione più estrema. Quando si è presentata l’occasione di disegnare la vettura per la Dakar 2017, eravamo felicissimi di poter pensare a una interpretazione senza limiti della 3008, qualcosa di veramente bestiale. Alcuni elementi le conferiscono un aspetto di dinamismo e di forza, come le grandi ruoti e la cellula nera ‘Black Diamond‘, ma anche i proiettori, la calandra e il fascione che la attraversa, oltre agli artigli rossi“.
Fonte: Peugeot
Fonte: Peugeot

Il Team Peugeot Total che parteciperà all’edizione 2017 della Dakar è praticamente lo stesso che ha vinto la passata edizione. Gli equipaggi saranno quattro: Peterhansel-Cottret, Sainz-Cruz, Despres-Caster e Loeb-Elena. Il team sarà impegnato in una prova generale in condizioni reali, partecipando al Rally del Marocco, che si terrà dal 3 al 7 Ottobre. In questa occasione, la nuova Peugeot 3008 DKR sarà collaudata in gara da Carlos Sainz.
Fonte: Peugeot
Fonte: Peugeot

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento