buzzoole code

Nuova Peugeot 3008: ecco come funziona la plancia (VIDEO) La plancia della nuova 3008 sarà tutta in digitale e personalizzabile, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Il Nuovo Suv Peugeot 3008 (clicca qui per scoprirlo) è a tutti gli
effetti una delle auto più attese dal mercato per contenuti tecnologici esclusivi, linee affascinanti e soprattutto per capire dove è che Peugeot ha deciso di posizionarsi, se tra i produttori Premium o tra i generalisti. L’auto è senza dubbio, almeno secondo quanto riportato alla presentazione, valida ed esclusiva e trova tra gli elementi di attrazione principale proprio il nuovo I-Cockpit, nato da quello montato da 308 ed evoluto, adesso completamente digitale, pronto ad esaltare tutti e cinque i sensi del guidatore.

Cambia la grafica, cambia il modo di vedere il mondo, cambia la stumentazione che adotta uno schermo full hd e ci proietta nel futuro. Seguendo la strada falciata da Audi i francesi di Peugeot ci vanno giù pesante e danno vita ad un sistema molto interessante, descritto nel video qui sopra in tutte le sue funzionalità. Sarà possibile mettere in evidenza solo quello che ci interessa, il navigatore o i multimedia per esempio, scegliere le funzioni secondo necessità o visualizzare le prestazioni dell’auto, come l’erogazione della potenza o l’intervento del turbo. Tante poi le “maschere” disponibili che possono cambiare a scelta come lo sfondo dello smartphone.
Peugeot toglie i veli: vi presentiamo la nuova 3008 (FOTO)
La 3008 è un concentrato di tecnologie, attesa come non mai sarà sicuramente un colpo forte per definire il vero mercato del Leone che adesso con coraggio può davvero puntare ad essere Premium.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento