buzzoole code

Peugeot, svelata sul web la nuova 508: il salto di qualità è assoluto (FOTO) La nuova Peugeot 508 si appresta a diventare un'icona del Premium sul mercato auto, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Peugeot non ce l’ha fatta, diverse foto direttamente dalla catena di montaggio raffiguranti la nuova 508 sono apparse sul web mandando nel panico utenti e appassionati del brand francese. La presentazione dell’auto è annunciata per il Salone di Ginevra e da quello che vediamo ci sentiamo di dire che la vettura confermerà le intenzioni Premium di Peugeot. Più elegante dell’attuale, la nuova 508 propone il frontale inedito ripreso dal resto della gamma con forme filanti che ne accentuano l’aspetto sportivo.
Al posteriore c’è lo spoiler integrato che sarà disponibile sulla Versione GT dove ci sarà anche il doppio terminale di scarico cromato (questa volta vero) e dei fanali posteriori molto sottili.

Questo slideshow richiede JavaScript.


A bordo la qualità è altissima. Materiali pregiati come pelle e legno ornano l’abitacolo mentre la strumentazione è quella dell’i-cockpit digitale presentato su 3008 con un display centrale notevolmente più grande da dove è possibile gestire ogni funzione dell’auto compreso l’impianto audio Focal dalle prestazioni elevatissime. L’illuminazione sarà LED e il cruscotto avrà prese d’aria molto più sottili simili a quelle viste su Porsche Panamera.
Fonte: Peugeot
Fonte: Peugeot

Per quanto riguarda le possibili motorizzazioni previste non ci sono conferme anche se sono molte le indiscrezioni. Si parla della presenza in rosa di propulsori che andranno dai TurboDiesel BlueHdi 1500 cc ai 2000 cc a cui naturalmente si aggiungeranno diverse varianti a benzina. Inoltre potrebbe esserci una ibrida con potenza complessiva che si aggirerà sui 300cv.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento