buzzoole code

Porsche, “Road to 992”: ecco le tappe del lancio della nuova 911 Porsche si prepara a due anni di fuoco con l'arrivo sul mercato della nuova 911

Fallo sapere ai tuoi amici

Per Porsche sarà un 2018 esplosivo, arriveranno sul mercato infatti il nuovo Suv Macan e soprattutto la generazione 992 della nuova 911. L’esordio della sportiva tedesca era previsto ad Ottobre in occasione del Salone di Parigi ma a quanto pare a Stoccarda potrebbero aver deciso di aspettare un mese in più e portare la 911 al Los Angeles Auto Show.
Gli appassionati Porsche aspettano da anni l’arrivo di questo momento anche perchè con la 992 verrà definitivamente sancito l’addio ai motori aspirati con il lancio allo stesso tempo di una versione ibrida, prima esclusiva sul modello.

Fonte: total911.com
Fonte: total911.com

Dal Regno Unito si ipotizza che verranno utilizzati solo propulsori 6 cilindri turbo abbinati ad una sezione elettrica da 70Kw e ad una batteria da 10,8 kWh che nelle versioni estremi permetterebbe alle 911 di raggiungere i 100km/h partendo da fermo in appena 3,5 secondi con una velocità massima di 320km/h.
Per quanto riguarda la gamma dovremmo avere invece Carrera 2S e Carrera 4S Coupé, sul mercato a Febbraio 2019 mentre le versioni Cabrio saranno lanciate a Gennaio con prime consegne ad Aprile 2019. Infine ci saranno le Carrera 2 e Carrera 4 Coupé e Cabriolet svelate ad Aprile 2019.
Fonte: total911.com
Fonte: total911.com

La nuova serie 992 vedrà finire la fase di lancio con i modelli 911 Turbo e Carrera GTS in occasione del Salone di Francoforte 2019 per poi arrivare ufficialmente sul mercato a Febbraio 2020.
Con la 992 Porsche resterà fedele alla storia 911 apportando però importanti modifiche estetiche esterne, dalla forma dello scudo anteriore o nei fari con quattro elementi high tech per proiettore. A bordo sarà invece quasi rivoluzione con la strumentazione ad indicatori circolari che sarà proiettata verso lo stile Panamera e Cayenne senza perdere la sua originalità.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento