buzzoole code

Porsche Panamera, arrivano la normale e quella da ufficio (FOTO) Arriva la entry level della nuova Panamera con il V6 3.0, scopriamola insieme in tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Porsche Panamera sarà presto disponibile anche la versione d’ingresso, equipaggiata con il motore a benzina 3.0 V6, che avrà costi e prestazioni inferiori rispetto alle Panamera S e Panamera Turbo. Il nuovo modello Panamera sarà disponibile nelle varianti a trazione posteriore, integrale 4 e anche Executive, più lunga, dove la sezione posteriore dell’abitacolo si trasforma all’occorrenza in piccolo ufficio: a disposizione ci sono infatti schermi da 10,1 pollici e tavolini reclinabili.

Fonte: Porsche
Fonte: Porsche

Motore della Panamera è il nuovo 3.0 turbo a sei cilindri da 330 CV, che produce 20 CV in più rispetto al precedente 3.6 V6 aspirato e consuma fino a 1 litro in meno ogni 100 chilometri: la versione meno “assetata”, secondo la casa, percorre in media 13,3 km/l.
La nuova Panamera 3.0 scatta da 0-100 km/h in 5,7 secondi, raggiunge la velocità massima di 264 km/h. Avrà un prezzo che partirà da 92.718 euro, mentre le versioni Panamera 4 e Panamera Executive costano rispettivamente 96.866 euro e 106.748 euro.

Fonte: Porsche
Fonte: Porsche

La versione Executive si rivolge in particolare al mercato cinese, dove sono popolari le berline allungate nel passo, ovvero la misura fra il centro delle ruote anteriori e posteriori: in questo caso l’incremento è pari a 15 cm (per un totale di 520). Di serie vengono offerti il tetto panoramico, le sospensioni ad aria e sedili di maggior qualità, davanti e dietro, regolabili in maniera elettrica e riscaldabili. In opzione è previsto l’allestimento interno a quattro posti, dove quello centrale posteriore è sostituito da un mobiletto, che ospita due tavolini ripiegabili e un sistema di connessione alla rete per smartphone.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento