buzzoole code

Porsche Panamera, arrivano la normale e quella da ufficio (FOTO) Arriva la entry level della nuova Panamera con il V6 3.0, scopriamola insieme in tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Porsche Panamera sarà presto disponibile anche la versione d’ingresso, equipaggiata con il motore a benzina 3.0 V6, che avrà costi e prestazioni inferiori rispetto alle Panamera S e Panamera Turbo. Il nuovo modello Panamera sarà disponibile nelle varianti a trazione posteriore, integrale 4 e anche Executive, più lunga, dove la sezione posteriore dell’abitacolo si trasforma all’occorrenza in piccolo ufficio: a disposizione ci sono infatti schermi da 10,1 pollici e tavolini reclinabili.

Fonte: Porsche
Fonte: Porsche

Motore della Panamera è il nuovo 3.0 turbo a sei cilindri da 330 CV, che produce 20 CV in più rispetto al precedente 3.6 V6 aspirato e consuma fino a 1 litro in meno ogni 100 chilometri: la versione meno “assetata”, secondo la casa, percorre in media 13,3 km/l.
La nuova Panamera 3.0 scatta da 0-100 km/h in 5,7 secondi, raggiunge la velocità massima di 264 km/h. Avrà un prezzo che partirà da 92.718 euro, mentre le versioni Panamera 4 e Panamera Executive costano rispettivamente 96.866 euro e 106.748 euro.

Fonte: Porsche
Fonte: Porsche

La versione Executive si rivolge in particolare al mercato cinese, dove sono popolari le berline allungate nel passo, ovvero la misura fra il centro delle ruote anteriori e posteriori: in questo caso l’incremento è pari a 15 cm (per un totale di 520). Di serie vengono offerti il tetto panoramico, le sospensioni ad aria e sedili di maggior qualità, davanti e dietro, regolabili in maniera elettrica e riscaldabili. In opzione è previsto l’allestimento interno a quattro posti, dove quello centrale posteriore è sostituito da un mobiletto, che ospita due tavolini ripiegabili e un sistema di connessione alla rete per smartphone.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento