buzzoole code

Nuova Punto 2017 per la prima volta in Italia (FOTO) Sarà prodotta all'estero la nuova Punto ma in Italia cercherà il successo assoluto

Fallo sapere ai tuoi amici

In Fiat i tecnici dell’azienda torinese stanno lavorando sulla Fiat Punto di nuova generazione, attesa nel corso del 2017, fotografata durante una sessione di collaudi su strada. L’esemplare è stato sorpreso per la prima volta in Italia. L’avvistamento rinforza l’ipotesi che la Fiat Punto del 2017 possa arrivare in Europa e in Italia. Nel piano industriale della FCA datato 2014 era prevista per il 2016 un’utilitaria del cosiddetto “segmento B”, l’erede della Punto, ma non ci sono mai state certezze al riguardo.

Fonte: motorionline.com
Fonte: motorionline.com

Marchionne ha più volte dichiarato di non credere nel progetto a causa della difficoltà nel generare profitti con la nuova Punto 2017. Il problema è appunto che vetture di questo tipo, le utilitarie di circa 400 cm di lunghezza, assicurano margini di guadagno molto risicati, nulli in molti casi. La nuova Fiat Punto avrà caratteristiche simili alla Tipo, quindi un prezzo di listino molto vantaggioso a fronte di contenuti tecnici ed estetici validi. Probabilmente quindi la Punto verrà prodotta all’estero, per ora sono però tutte ipotesi.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento