buzzoole code

Skoda, in arrivo il nuovo Suv Karoq adatto su strada e fuoristrada (FOTO) La nuova Skoda Karoq avrà di serie la trazione integrale e tanto spazio per portare tutto quello che serve

Fallo sapere ai tuoi amici

Skoda si prepara al lancio in occasione del prossimo Salone di Parigi del nuovo Suv compatto Karoq. Il nuovo Karoq Scout avrà di serie la trazione integrale 4×4 che si accompagna ad uno stile esterno studiato appositamente. L’obiettivo è quello di dare al pubblico un’auto capace di trovarsi a proprio agio in ogni contesto che sia strada cittadina, autostrada o fuoristrada.

Fonte: Skoda

La nuova variante della Karoq come detto offre di serie la trazione integrale 4×4 a controllo elettronico e in aggiunta, il sottoscocca interamente carenato mette al riparo da eventuali inconvenienti quando si guida su terreni particolarmente accidentati.
La Skoda Karoq Scout avrà 3 motorizzazioni: il benzina 1.5 TSI 150 Cv con cambio DSG a 7 velocità e le due varianti del diesel 2.0 TDI con tarature da 150 e 190 Cv, la prima disponibile con cambio manuale o automatico DSG e la seconda con il DSG a 7 rapporti di serie.
Fonte: Skoda

Tra gli altri elementi offerti di serie troviamo i cerchi in lega da 18 pollici lucidi, con in opzione i cerchi bruniti da 19 pollici. Di serie i vetri posteriori oscurati, le targhette Scout sui passaruota e i sedili con specifiche cuciture a contrasto. Il volante multifunzione, la pedaliera in metallo e il pacchetto Led che include l’Ambient Lighting per scegliere la colorazione preferita per l’abitacolo sono disponibili di baase.
Di derivazione Audi il sistema Virtual Cockpit completamente personalizzabile con l’ampio display frontale così come è possibile scegliere il settaggio delle modalità di guida. A bordo c’è poi un sistema con modulo LTE e hot-spot Wi-Fi per la connessione ad internet.
È disponibile il portellone posteriore elettronico. Si può aggiungere qui il Virtual Pedal che consente di aprire il portellone passando il piede sotto il paraurti. Tanto lo spazio nei cassetti portaoggetti, nelle retine e negli appositi spazi dedicati che si trovano ovunque a bordo.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento