buzzoole code

Nuova Suzuki Swift, dal 3 Gennaio in Giappone a Marzo in UE (FOTO e VIDEO) Swift si rinnova e sarà disponibile anche nella versione ibrida, qui tutti i dettagli della giapponesina

Fallo sapere ai tuoi amici

Dal 4 Gennaio 2017 la nuova Suzuki Swift sarà in vendita in Giappone. L’utilitaria 5 porte è stata rinnovata sia all’esterne che tecnologicamente. Arriverà infatti anche la versione ibrida vista sulla Baleno e ci sarà anche la telecamera anteriore che gestisce il controllo di velocità adattivo. In Europa arriverà a Marzo ed il lancio è previsto al Salone di Ginevra dal 7 al 19 Marzo. Sei i livelli di allestimento, due i motori. Nuova Swift è lunga 384 cm.

Fonte: Suzuki
Fonte: Suzuki

Lo stile della Swift resta lo stesso anche se cambiano alcuni dettagli come nel caso della maniglia posteriore nascosta nella fiancata. La linea è slanciata, il tetto piatto. La versione base è equipaggiata con il 3 cilindri a benzina 1.0 Boosterjet o 4 cilindri 1.2 Dulajet, abbinato al sistema ibrido Shvs. Il 1.0 è abbinato al cambio automatico a sei rapporti 6AT. Il Safety Package, con la telecamera ed il sistema laser, è un’opzione ed ha la funzione di disattivare in automatico i fari abbaglianti e di gestire il regolatore di velocità adattivo che frena automaticamente la vettura in caso di pericolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento