buzzoole code

Nuova Suzuki Swift, dal 3 Gennaio in Giappone a Marzo in UE (FOTO e VIDEO) Swift si rinnova e sarà disponibile anche nella versione ibrida, qui tutti i dettagli della giapponesina

Fallo sapere ai tuoi amici

Dal 4 Gennaio 2017 la nuova Suzuki Swift sarà in vendita in Giappone. L’utilitaria 5 porte è stata rinnovata sia all’esterne che tecnologicamente. Arriverà infatti anche la versione ibrida vista sulla Baleno e ci sarà anche la telecamera anteriore che gestisce il controllo di velocità adattivo. In Europa arriverà a Marzo ed il lancio è previsto al Salone di Ginevra dal 7 al 19 Marzo. Sei i livelli di allestimento, due i motori. Nuova Swift è lunga 384 cm.

Fonte: Suzuki
Fonte: Suzuki

Lo stile della Swift resta lo stesso anche se cambiano alcuni dettagli come nel caso della maniglia posteriore nascosta nella fiancata. La linea è slanciata, il tetto piatto. La versione base è equipaggiata con il 3 cilindri a benzina 1.0 Boosterjet o 4 cilindri 1.2 Dulajet, abbinato al sistema ibrido Shvs. Il 1.0 è abbinato al cambio automatico a sei rapporti 6AT. Il Safety Package, con la telecamera ed il sistema laser, è un’opzione ed ha la funzione di disattivare in automatico i fari abbaglianti e di gestire il regolatore di velocità adattivo che frena automaticamente la vettura in caso di pericolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento