buzzoole code

Suzuki ora è ufficiale, la Swift Sport è pronta a tornare (FOTO) Dal Giappone è arrivata la conferma e qui vi diciamo quello che sappiamo sulla nuova Swift Sport

Fallo sapere ai tuoi amici

Suzuki ha annunciato l’arrivo della nuova Swift Sport, che abbina le dimensioni compatte della piccola giapponese, lunga appena 3,84m ad un motore pepato ed un telaio reattivo. La Swift Sport verrà mostrata in anteprima al Salone dell’Automobile di Francoforte, in programma nella città tedesca dal 12 al 24 Settembre, per poi arrivare nelle concessionarie fra la fine dell’anno e l’inizio del 2018. Oggi è stata diffusa la prima immagine dell’auto che dunque conferma l’aspetto grintoso che ha sempre caratterizzato le versioni più spinte dell’utilitaria.

Il cambiamento che salta all’occhio è il nuovo fascione anteriore con la Swift che cambia soprattutto nella zona dei fendinebbia, grazie ai nuovi intagli che trasmettono più grinta e dinamismo al frontale. La mascherina ha una finitura a nido d’ape e le colorazioni sono più brillanti e vivaci. L’allestimento prevede cerchi maggiorati in lega, nuove appendici sotto le portiere ed i vetri laterali oscurati con il nero sui montanti anteriori. Il motore resta una incognita anche se indiscrezioni vorrebbero un 1.4 turbo benzina già utilizzato su S-Cross e Vitara. Il propulsore è capace di una potenza di circa 140 CV, più che sufficienti per rendere la vettura molto brillante, visto il peso contenuto in circa 1.050 kg. Le precedenti generazioni della Suzuki Swift Sport adottavano invece un motore a benzina 1.6 aspirato da 125 CV e 136 CV. Il cambio dovrebbe essere un manuale a 6 rapporti.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento