buzzoole code

Nuova Golf 2017, svelata anche la versione R (FOTO) Nuova Volkswagen Golf scoperta in tutto e per tutto, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Volkswagen Golf 2017 arriverà anche nella versione R, con motore potenziato a 310 CV, la più veloce del listino. La Golf R passa da 0 a 100km/h in 4,6 secondi ed è un modello comunque adatto alle famiglie, c’è nella versione 3, 5 porte e station wagon. Dotata di trazione integrale 4Motion di serie è invece un optional il cambio automatico DSG. Sotto il cofano c’è il motore a benzina 2.0 TSI, da 310 CV (10 CV in più di prima) e 400 Nm (20 Nm in più), un’evoluzione di quello montato sulla GTI.

Fonte: Volkswagen
Fonte: Volkswagen

Esteticamente cambia il disegno interno delle luci anteriori, dei cerchioni e la trama delle prese d’aria, a reticolo. La nuova Volkswagen Golf R sarà venduta in Germania a 40.675 euro e raggiungerà i 44.800 euro nella variante più costosa, quella con trasmissione automatica e carrozzeria station wagon. Da inizio Dicembre sarà possibile ordinare anche la variante normale della Golf, con il motore a benzina 1.0 TSI da 85 CV, venduta in allestimento Trendline da 17.850 euro. Il 1.0 è un tre cilindri, si avvale del turbo e in media fa percorrere alla Golf circa 20 chilometri al litro, secondo quando annunciato dalla casa. Altra novità in gamma da inizio mese è la 2.0 TDI 4Motion, con il motore a gasolio da 150 CV, venduta da 29.600 euro.
Fonte: Volkswagen
Fonte: Volkswagen

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento