buzzoole code

Volkswagen lancia la nuova Up!, tanti colori e c’è anche l’elettrica (FOTO) Volkswagen rinnova la Up! che cambia ma non cambia la sostanza, scopri qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Volkswagen lancia in Italia la nuova Up! che si rinnova nel look ma non nel concetto. La city car ha ora un design frontale dalle linee più nette e più moderne ed aumentano anche i colori a disposizione con la possibilità di creare contrasti con il tetto.
Le personalizzazioni continuano anche all’interno passa con le varie opzioni di finitura del dash pad, l’elemento decorativo della plancia.

Fonte: Volkswagen
Fonte: Volkswagen

Dentro tanta tecnologia di ultima generazione, sono infatti di serie il Composition Phone e il sistema automatico di frenata d’emergenza. Il primo permette di integrare nell’infotainment di bordo il proprio smartphone Android o iOS (installandolo in un apposito supporto). Scaricando la App specifica ‘maps+more‘, il dispositivo diventa un navigatore con mappe offline, oltre a visualizzare informazioni sulle funzioni principali dell’auto.
Fonte: Volkswagen
Fonte: Volkswagen

La novità madre in realtà si chiama riconoscimento della scrittura: è sufficiente disegnare le lettere con un dito sul display per cercare contatti o destinazioni, limitando così le distrazioni dovute all’uso del telefono anche in funzionamento hand-free. Ancor più dedicato alla sicurezza è il dispositivo che fino a 30 km/h permette alla Up! di frenare autonomamente in caso di necessità e in assenza di reazione del guidatore, per limitare al massimo urti che potenzialmente pericolosi. La nuova Volkswagen Up! è disponibile con i motori 1.0 litri da 60 e 75 Cv e, nella versione Eco Up! a metano da 68 CV, nonché in versione e-Up! con propulsione 100% elettrica.
Debutto importante infine per il nuovo motore benzina TSI 1.0 turbo da 90 Cv, ideale per chi ama agilità e prestazioni anche in un’auto di questa categoria. Nella fase di lancio, i prezzi promozionali partono da 9.000 euro.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento