buzzoole code

Volvo, ecco la V90 Cross Country, lusso ovunque (FOTO) L'eccellenza Volvo si evolve e allestisce la nuova V90 Cross Country, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo il lancio della nuova Volvo V90, la Casa automobilistica ha annunciato l’avvio della produzione negli stabilimenti di Torslanda, in Svezia, della Cross Country. Equipaggiata con la trazione integrale, si distingue per l’altezza da terra maggiorata di 60 mm, per i rinforzi sui passaruota, nei sottoporta e nel paraurti posteriore, nonché per l’ottimizzazione del telaio e dell’elettronica per la guida su strade sterrate e con fondo scivoloso.

Fonte: Volvo
Fonte: Volvo

la Volvo V90 Cross Country è stata sottoposta a test per verificare l’affidabilità e il comportamento stradale in condizioni estreme. In particolare la V90 è stata portata a lungo durante il rigido inverno del Nord Europa con temperature sotto i 40 gradi e nel caldo deserto estivo dell’Arizzona, sede dei test Volvo ad alte temperature.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Proposta con i medesimi livelli di finiture delle S90 e V90 e le stesse tecnologie e sistemi multimediali delle sorelle, nulla si sà ancora sui motori. Probabilmente saranno gli stessi per i quali è disponibile la trazione integrale sulla V90 e cioè i 2.0 turbodiesel D4 da 190 e 235, il benzina 2.0 D5 da 254 CV e l’idrida T6 da 320 CV.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento