buzzoole code

Da Stelvio a Bmw Serie 5, sarà un 2017 pieno di sorprese (FOTO) Alfa Romeo Stelvio, Bmw Serie 5 e forse anche una sorpresa da Ferrari, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Stelvio, Ford Fiesta e BMW Serie 5, Opel Insignia Grand Sport, il restyling della Volkswagen Golf, sono cinque delle auto più attese del 2017. Tra le 100 novità in arrivo il Suv del Biscione è senza dubbio quello il cui risultato è il più atteso soprattuto per capirne l’impatto sul mercato! Alfa ha l’obiettivo di vendere 400.000 vetture, numero importante per l’economia italiana, basti pensare che già si prevede l’assunzione di altri 1.800 operai entro il 2018. Tante poi le sorprese non ancora svelate e che arriveranno nei Saloni a cominciare da Detroit (8-22 gennaio), per il quale è già stato annunciato il reveal del concept Audi Q8. .

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Il mercato sembra riprendersi soprattutto con l’avvento dell’Oriente e le gamme sono in fase di rinnovamento con l’aggiunta di dispositivi elettronici e sistemi di connessione alla Rete per l’infotainment e per la sicurezza. Stelvio dovrebbe arrivare a Marzo in concessionaria sia nella versione standard con la 2.0 turbo a benzina da 280 Cv che nella versione Quadrifoglio Verde da 510 Cv. L’italiana contenderà i riflettori con la possente Audi Q5 la cui seconda generazione è in consegna da Gennaio. Tra i suv si attendono anche la Grandland X e il Crossland X di Casa Opel e la commercializzazione di Land Rover Discovery, Peugeot 5008, Skoda Kodiaq e Jeep Compass, oltre che delle piccole Mini Countryman e Ford Fiesta Active.
Peugeot, la rivoluzione continua con la nuova 5008 (FOTO e VIDEO)
Attesa anche la nuova Volkswagen Golf nei saloni italiani tra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo. Tra le sportive c’è la Lamborghini Aventador S e attenzione alla Ferrari che potrebbe riservare sorprese! Sul mercato anche Mercedes AMG GT R Coupé, fresca autrice del settimo tempo di sempre nel mitico circuito del Nuerburgring. Poi c’è il ritorno dell’Alpine con la Coupé. Tra le elettriche c’è Opel Ampera-e, accreditata di 500 km di autonomia. In arrivo anche Smart ForTwo e ForFour Electric (155/160 km di range) e la Hyundai Ioniq Electric (250 km). Attenzione anche a Toyota Prius plug-in, disponibile dalla primavera.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento