buzzoole code

Olanda: sesso in cambio di scuola guida, la nuova legge folle Sembra impossibile, ma in Olanda tutto è concesso ed ecco l'ultima novità!

Fallo sapere ai tuoi amici

Non è affatto una bufala, il governo dei Paesi Bassi ha dichiarato che è legale per gli istruttori di guida offrire lezioni in cambio di sesso, a patto che gli studenti siano maggiorenni.
Mentre è illegale il contrario cioè offrire sesso in cambio di lezioni, perchè gli istruttori sono autorizzati ad accettare sesso come pagamento per le lezioni, ma non possono richiedere soldi in cambio di sesso.

La legge si chiama ‘Ride for a Ride’ (c’è bisogno di traduzioni..?) ed è stata da poco introdotta dal governo olandese per ogni allievo maggiorenne. Ma la nuova legge non è stata ben accetta da buona parte dei cittadini olandesi ed anche alcuni partiti e parlamentari cattolico-conservatori, secondo cui gli studenti di scuola guida non hanno una “licenza” per esercitare la prostituzione e quindi non sarebbero in grado di dichiarare le prestazioni in termini fiscali.
Ricordando, laddove ce ne fosse bisogno, che la prostituzione in Olanda è “normale lavoro” (le prostitute sono trattate come lavoratori autonomi, possono apertamente pubblicizzare i propri servizi sui giornali, su internet o in altro modo come farebbe un idraulico o un elettricista) legale (a patto di avere una licenza) e tassata.

A difesa dalle critiche, è arrivata la risposta del ministro dei Trasporti Melanie Schultz van Haegen e del ministro della Giustizia Ard van der Steur, chiarendo che “non si tratta di offrire attività sessuali dietro compenso, ma a chi offre una lezione di guida”.
L’istruttore di guida non offrirà attività sessuali dietro compenso in denaro, ma offre una lezione di guida. Secondo il ragionamento non si tratta infatti di prostituzione in quanto l’atto sessuale non viene contraccambiato con il denaro.

Un’altra trovata Olandese che fa scalpore e che in altri paesi sarebbe una follia anche solo proporla.. ma si sa, nei Paesi Bassi, si vive in un mondo a parte, sbagliato o giusto che sia. E gli istruttori di guida ringraziano..!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Cavallo

Esperto di Motori a Carblogitalia
Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Lorenzo Cavallo

Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Rispondi o lascia un commento