buzzoole code

Opel, “addio” Meriva ecco la nuova Crossland X (FOTO) La nuova Opel sarà in concessionaria da Aprile, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Opel dice “addio” alla Meriva e si prepara a sostituirla con un’auto simile ad una crossover, lunga circa 420 cm e basata sulla piattaforma modulare EMP2 del gruppo PSA, la stessa della Citroën C3 Picasso. E’ in arrivo infatti la nuova Opel Crossland X, dotata di griglia più ampia e fendinebbia “incassati” nello scudo. La Opel Crossland X avrà linee filanti e adotta le protezioni laterali sui passaruota riprendendo lo stile della Mokka X.

Fonte: http://www.red-live.it
Fonte: http://www.red-live.it

Le porte saranno ad apertura tradizionale, non più ad armadio. Nuove le tecnologie di assistenza alla guida ed i nuovi motori benzina e diesel a tre cilindri, fra cui il propulsore 1.0 da 105 CV montato sull’Astra. Il prezzo della Opel Crossland X partirà da circa 18mila euro e dovrebbe arrivare nelle concessionarie da Aprile 2017. Inoltre l’auto verrà costruita insieme al Gruppo PSA.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento