buzzoole code

Porsche Panamera Shooting Brake si farà, qui la conferma (FOTO) La Panamera "cresce" e sbarca anche negli USA, qui tutte le novità attesissime dagli appassionati

Fallo sapere ai tuoi amici

La Porsche Panamera Shooting Brake si farà e sarà venduta anche in Nord America. La conferma del lancio negli Stati Uniti è giunta ai microfoni di Automotive News dal responsabile della Casa tedesca in America, Klaus Zellmer.
Zellmer ha confermato che la Panamera “familiare” non debutterà per tutto il 2017 e che, quindi, arriverà solo in un secondo tempo nelle concessionarie a stelle e strisce, a mesi di distanza rispetto alla seconda generazione della berlina ormai pronta al lancio.

Fonte: ansa.it/motori
Fonte: ansa.it/motori

La scelta della Porsche fa notizia, considerando i gusti dei clienti d’oltreoceano che, da sempre amanti delle Suv come Cayenne e Macan, non hanno mai preso troppo in considerazione le station wagon. La Panamera Shooting Brake (denominazione non confermata) sarà comunque una familiare “sui generis”, visto che, pur offrendo quattro porte e il portellone, non è progettata per massimizzare la capacità del bagagliaio, quanto per bilanciare al meglio spazio, lusso e prestazioni.

Poi sarebbero allo studio varianti a cinque posti della Panamera: questo dettaglio potrebbe essere relativo alla Shooting Brake ma anche alla berlina. Si tratterebbe di una piccola rinuncia a una peculiarietà del modello come le quattro sedute singole ma allo stesso tempo di un ulteriore elemento per poter attirare una fascia più ampia di clientela.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento