buzzoole code

Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 100cv – La Prova di Carblogitalia.it Abbiamo provato per voi la Peugeot 2008 con il motore Diesel da 100cv, una esclusiva assoluta

Fallo sapere ai tuoi amici

Immaginate un Suv di moda, il più grande successo sul mercato europeo. Adesso pensate ad un prezzo accessibile, tra i più competitivi della categoria. Aggiungete i consumi da utilitaria sui 19/20km per litro di carburante e se non bastasse anche la possibilità di muovere su terreni “difficili” con 2 ruote motrici. Un sogno? No, ha un nome e vende moltissimo, è la Peugeot 2008 equipaggiata con il motore Diesel 1.6 BlueHdi da 100cv e dotata di Grip Control, il sistema che permette di ridistribuire la coppia sulle due ruote motrici e quindi attraversare terreni impervi con una facilità imbarazzante.

Noi di Carblogitalia.it abbiamo avuto l’occasione di provarla grazie alla Concessionaria Peugeot di Tivoli (RM), tra i più importanti centri per la cura dell’automobile in Italia, un tempio di servizi al servizio dei clienti.
La 2008, qui sotto potete vedere il video della nostra prova, si muove davvero bene, è intuitiva e agile, una emozione continua e inaspettata. Godetevi il test e fateci sapere la vostra opinione.

Seguiteci su Youtube e sulla nostra Pagina Facebook, vi aspettiamo!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 100cv – La Prova di Carblogitalia.it

Rispondi o lascia un commento