buzzoole code

Peugeot vola, torna in Usa e annuncia 26 modelli (FOTO) Peugeot sale oltre ogni stima e prepara l'assalto al nuovo mondo, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Peugeot apre il 2016 con un record di profitti e vola in Borsa: per il primo semestre dell’anno l’utile è stato di 1,6 miliardi di euro (1,83 miliardi al netto delle poste straordinarie) contro un miliardo dello stesso periodo del 2015, su ricavi in lieve calo a 27,8 miliardi di euro dai 28 di un anno prima (+2,4%, però, a tassi di cambio costanti). L’utile netto consolidato di Psa è stato di 1,38 miliardi rispetto ai 720 milioni di un anno prima; l’utile di competenza è raddoppiato a 1,2 miliardi.
Peugeot toglie i veli: vi presentiamo la nuova 3008 (FOTO)
Cresce così anche la liquidità netta a fine periodo che arriva a 6 miliardi di euro. Psa approfitta dell’occasione per annunciare il ritorno sul mercato Usa e un nuovo piano da 26 modelli. In Borsa il titolo Peugeot vola e guadagna circa l’8%. I numeri sono nettamente migliori delle stime degli analisti (che prevedevano un risultato operativo inferiore a 1,5 miliardi) e confermano che la cura Tavares – avviata due anni fa con l’arrivo al vertice del manager ex Renault – sta funzionando.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento