buzzoole code

Peugeot 208 GT Line “ICE White”. La prova di CarblogItalia.it La Peugeot più venduta in Italia e in Europa ora in Edizione Limitata

Fallo sapere ai tuoi amici

E’ la vettura più venduta nel suo segmento in Italia e in Europa, è la più apprezzata e la più desiderata dai giovani, ma non le bastava essere una normale 208 e non le bastava neanche avere un normale allestimento GT Line, così è diventata ancora più “Speciale“.
La Peugeot 208 GT Line “ICE White” è la serie speciale ad edizione limitata della Peugeot. Un vettura che riprende parte dell’ allestimento GT Line con aggiunta di qualche accorgimento ancora più gradevole alla vista, al tatto, ma soprattutto al divertimento.
COM’E’ FUORI?
La prima cosa che salta all’occhio è la verniciatura speciale che hanno utilizzato: vernice antigraffio bianca. L’anteriore è la parte più interessante della parte esterna della vettura: griglia del radiatore equalizer con inserti rossi e profilo cromato così come quello dei fendinebbia, logo GT Line e inserto “Peugeot” in lettere rosse. I fari sono bicolore nero-cromo e montano i led diurni.

FOTO SCATTATA PERSONALMENTE
FOTO SCATTATA PERSONALMENTE

Altrettanto interessante e sportiva è la parte laterale della 208 con cerchi in lega da 17″ Caesium, freni a disco su tutte quattro le ruote, profili cromati intorno ai vetri di cui quelli posteriori sono oscurati, specchietti retrovisori in tinta Nero Perla e maniglie della portiera cromate. Su entrambi i lati della vettura, sotto il montante anteriore c’è il logo GT Line.
FOTO SCATTATA PERSONALMENTE
FOTO SCATTATA PERSONALMENTE

Molti dettagli sportivi si possono trovare anche nel posteriore con gruppi ottici a effetto 3D con tre archi a LED, scarico sportivo cromato e inserto “Peugeot” in lettere rosse posizionato sotto il tergilunotto. Anche qui ritroviamo il logo GT Line posizionato sul cofano.
Altra caratteristica elegante è il tetto panoramico in cristallo color nero che è possibile chiuderlo dall’interno con una tendina.
FOTO SCATTATA PERSONALMENTE
FOTO SCATTATA PERSONALMENTE

Vai in alto e clicca sulla pagina 2 per scoprire la 208 Ice negli interni e per sapere come va su strada

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Christian Truddaiu

Non c'è niente di più bello che ritrovarsi in un'Alfa Romeo a percorrere rettilinei e tornanti di montagna...Oo=V=oO

Rispondi o lascia un commento