buzzoole code

La nuova Peugeot 3008 beccata per strada, senza parole (FOTO) Peugeot 3008 è caccia grossa per il crossover più atteso dal mercato europeo

Fallo sapere ai tuoi amici

A fine mese sarà presentata ufficialmente la nuova Peugeot 3008 ed è quasi inevitabile che il web fino alle ultime ore di attesa sarà pieno di foto spia e scatti rubati della nuova francese attesissima al lancio. Un esemplare della nuova versione della crossover Peugeot è stata immortalata senza alcun camuffamento da AutoWeek. Così, oltre alla nuova plancia presentata qualche giorno fa da Peugeot stessa, si può avere una idea precisa di quel che sarà la nuova proposta della Casa nel settore delle crossover. Novità evidente è la linea di cintura che forma un onda all’altezza dell’asse posteriore e l'”assottigliamento” della parte vetrata laterale nella parte finale della vettura.

Fonte: autoweek.nl
Fonte: autoweek.nl

Si direbbe dunque che i progettisti della Peugeot abbiano voluto giocare la carta del cambiamento radicale principalmente per l’abitacolo, dove la nuova Peugeot 3008 propone la plancia tecnologica i-Cockpit e l’insieme ha un design che delinea ambiente aeronautici, comunque di avanguardia. La fiancata ricorda per certi versi quella della Lexus RX, anche se le concorrenti dirette saranno le varie Renault Kadjar, Volkswagen Tiguan, Nissan Qashqai, Seat Ateca e Kia Sportage. Occorrerà attendere fine mese per la presentazione ufficiale e completa. Per le vendite, invece, bisognerà aspettare l’autunno 2016.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “La nuova Peugeot 3008 beccata per strada, senza parole (FOTO)

Rispondi o lascia un commento