buzzoole code

Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO) Da Peugeot un prepotente attacco alle premium tedesche, scopriamolo insieme

Fallo sapere ai tuoi amici

La seconda generazione della Peugeot 3008 è stata lanciata pochi giorni fa e quando sembravano finire le sorprese ecco che dalla Francia hanno deciso di rilanciare con forza svelando le due versioni più cattive del nuovo Crossover, denominate GT Line e GT. Il lavoro su queste 3008 è estetico e tecnico, grazie ai cerchi in lega da 19 pollici ed ai parafanghi allargati. Le due varianti saranno disponibili a partire da Ottobre 2016.
Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO)
La GT Line si posiziona sopra l’allestimento Allure e sotto la GT, proposta con il motore a gasolio da 180 CV. Di serie il paraurti sportivo, i due terminali di scarico, la cornice dei vetri laterali in acciaio, il tetto a contrasto, i retrovisori verniciati di nero ed i cerchi in lega da 18 pollici, rifiniti ad effetto diamantato opaco. Optional la vernice bicolore Coupe Franche in foto. La griglia anteriore, identica alla GT, prevede una linea esterna cromata e particolari interni ad effetto tridimensionale. Di serie sono proposti anche rivestimenti interni in Alcantara, sedili sportivi e modanature satinate, oltre ai fari anteriori di tipo full led.
Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO)
La Gt Line è disponibile su tutti i motori in gamma, mentre il 2.0 a gasolio da 180 CV è riservato per la GT. Sulla più cattiva delle 3008 di serie i cerchi in lega diventano da 19 pollici e montano pneumatici nella misura 235/50, i parafanghi sono allargati e le sospensioni guadagnano tarature specifiche. La plancia ed i pannelli delle portiere sono rivestiti in legno di quercia invecchiato, in opzione si possono ordinare rivestimenti in pelle Nappa (di serie è previsto un rivestimento in tessuto e Alcantara) e di serie viene offerto il quadro strumenti digitale i-Cockpit, dalla grafica ad effetto ramato: in questo caso i tradizionali strumenti vengono rimpiazzati da uno schermo facilmente configurabile. Il 2.0 HDi si abbina al cambio automatico EAT6. Optional la vernice esterna bicolore Coupe Franche.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento