buzzoole code

Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO) Da Peugeot un prepotente attacco alle premium tedesche, scopriamolo insieme

Fallo sapere ai tuoi amici

La seconda generazione della Peugeot 3008 è stata lanciata pochi giorni fa e quando sembravano finire le sorprese ecco che dalla Francia hanno deciso di rilanciare con forza svelando le due versioni più cattive del nuovo Crossover, denominate GT Line e GT. Il lavoro su queste 3008 è estetico e tecnico, grazie ai cerchi in lega da 19 pollici ed ai parafanghi allargati. Le due varianti saranno disponibili a partire da Ottobre 2016.
Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO)
La GT Line si posiziona sopra l’allestimento Allure e sotto la GT, proposta con il motore a gasolio da 180 CV. Di serie il paraurti sportivo, i due terminali di scarico, la cornice dei vetri laterali in acciaio, il tetto a contrasto, i retrovisori verniciati di nero ed i cerchi in lega da 18 pollici, rifiniti ad effetto diamantato opaco. Optional la vernice bicolore Coupe Franche in foto. La griglia anteriore, identica alla GT, prevede una linea esterna cromata e particolari interni ad effetto tridimensionale. Di serie sono proposti anche rivestimenti interni in Alcantara, sedili sportivi e modanature satinate, oltre ai fari anteriori di tipo full led.
Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO)
La Gt Line è disponibile su tutti i motori in gamma, mentre il 2.0 a gasolio da 180 CV è riservato per la GT. Sulla più cattiva delle 3008 di serie i cerchi in lega diventano da 19 pollici e montano pneumatici nella misura 235/50, i parafanghi sono allargati e le sospensioni guadagnano tarature specifiche. La plancia ed i pannelli delle portiere sono rivestiti in legno di quercia invecchiato, in opzione si possono ordinare rivestimenti in pelle Nappa (di serie è previsto un rivestimento in tessuto e Alcantara) e di serie viene offerto il quadro strumenti digitale i-Cockpit, dalla grafica ad effetto ramato: in questo caso i tradizionali strumenti vengono rimpiazzati da uno schermo facilmente configurabile. Il 2.0 HDi si abbina al cambio automatico EAT6. Optional la vernice esterna bicolore Coupe Franche.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento