buzzoole code

Peugeot toglie i veli: vi presentiamo la nuova 3008 (FOTO) La nuova 3008 è elegante, tecnologica e potente, scoprila qui in esclusiva

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova PEUGEOT 3008 è stata finalmente svelata. L’obiettivo del Leone è quello di coinvolgere la clientela più esigente, alla ricerca di differenziazione e di nuove esperienze dotando la nuova vettura di caratteristiche uniche e tecnologicamente molto forti. Si parte dall’ i-Cockpit® di ultima generazione e dalla voglia di imporsi come un grande protagonista, inaugurando una nuova gamma di SUV Peugeot di cui sarà il simbolo nel mondo.

La qualità è elevatissima. All’interno lo sguardo viene catturato immediatamente dalla plancia quasi futurista che vuole rivoluzionare il posto di guida in un’automobile. Tutto è ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente in uno “contenitore” decisamente high-tech.

Fonte: peugeot.it
Fonte: peugeot.it

Il volante è ancora più compatto ed è stato ridisegnato, con un anello appiattito nella parte superiore e inferiore per una migliore presa e allarga il campo visivo e lo spazio destinato alle gambe del conducente. Il grande touchscreen da 8’’ è come un tablet posizionato al centro della plancia ed è dotato della tecnologia capacitiva per una maggiore reattività e praticità di utilizzo. Propone una serie di sei tasti stile pianoforte – i « toggle switch » – molto eleganti che consentono un accesso diretto e permanente alle principali funzioni di comfort: radio, climatizzazione, navigazione, parametri del veicolo, telefono, applicazioni mobili.
Il quadro strumenti in posizione rialzata mostra uno schermo digitale ad alta risoluzione da 12,3’’ in alta definizione. Interamente configurabile e personalizzabile, il quadro strumenti raggruppa tutte le funzioni che il conducente desidera avere direttamente nel suo asse visivo.
Peugeot toglie i veli: vi presentiamo la nuova 3008 (FOTO)
La nuova PEUGEOT 3008 è un Suv a tutti gli effetti e coniuga tutti i codici tipici di questa tipologia di vetture:
-Un frontale reso più verticale,
-Un cofano lungo e orizzontale,
-Una linea di cintura della carrozzeria rialzata,
-Ampi elementi di protezione (parti inferiori dei paraurti, passaruota, parti inferiori delle porte),
-Grandi ruote,
-Una maggiore altezza da terra,
-Barre al tetto profilate.

Peugeot toglie i veli: vi presentiamo la nuova 3008 (FOTO)
Peugeot promette emozioni anche sul piano della guida, con uno sterzo molto preciso che favorisce agilità e sicurezza. Forza non solo sulla strada per la 3008 che va anche oltre grazie all’Advanced Grip Control. Questo sistema di motricità potenziata beneficia dei seguenti equipaggiamenti:
-motricità ottimizzata con cinque modalità di aderenza (Normale, Neve, Fango, Sabbia, ESP OFF) comandate tramite un selettore posizionato sulla consolle centrale;
cerchi e pneumatici specifici 18’’ All Seasons M+S (Mud & Snow) ;
Hill Assist Descent Control (HADC), una nuova funzione di assistenza in discesa che permette di controllare perfettamente e in tutta sicurezza il proprio veicolo e la sua traiettoria, in presenza di forti pendenze. Il sistema è innovativo perché può mantenere il veicolo a bassissima velocità (3 km/h), apportando controllo e sicurezza in situazioni che generano ansia. Questa funzione si può attivare mediante un apposito pulsante sistemato sulla consolle centrale.
Peugeot toglie i veli: vi presentiamo la nuova 3008 (FOTO)
I motori sono tutti Euro 6, garanzia di prestazioni e rispetto dell’ambiente La gamma benzina comprende tre offerte:
– 1.2 PureTech Turbo 130 S&S BVM6
– 1.2 PureTech Turbo 130 S&S EAT6
– 1.6 THP 165 S&S EAT6
Nelle motorizzazioni Diesel invece troviamo:
– 1.6 BlueHDi 120 S&S BVM6
– 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6
– 2.0 BlueHDi 150 S&S BVM6
– 2.0 BlueHDi 180 S&S EAT6

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Peugeot toglie i veli: vi presentiamo la nuova 3008 (FOTO)

Rispondi o lascia un commento