buzzoole code

Peugeot 3008, un grande evento per presentarla a Roma (FOTO) Il lancio della nuova Peugeot 3008 in questo fine settimana, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Vi abbiamo già presentato la nuova Peugeot 3008 e se non ne avete ancora avuto modo qui sotto trovate il nostro video, arrivato per primo in Italia ed in esclusiva assoluta!

Questo fine settimana è il momento del lancio del nuovo SUV Peugeot in Italia e tra gli eventi che ci sono stati segnalati c’è quello organizzato dalla Concessionaria A.&G.R s.r.l a Tivoli (RM) in Via Empolitana km3,400 azienda più importante nel Centro Italia per il marchio francese.
Qui sotto vi riportiamo l’evento presente su Facebook invitandovi a seguirlo per assistere ai nostri approfondimenti e all’organizzazione, che vi assicuriamo, è totalmente fuori dal comune.
https://www.facebook.com/events/660039657506705/
L’A.&G.R s.r.l ha deciso di riportare le grandi inaugurazioni alla ribalta pubblica, cosa che non accade da anni nel mondo automobilistico.
Peugeot con la nuova 3008 mette il guidatore al centro e ne esalta i sensi grazie al diffusore di fragranze, ai materiali ricercati, al curato impianto hi-fi e al nuovo i-cockpit digitale, mai così rivoluzionario come oggi. Noi vi aspettiamo domenica 23 Ottobre per passare un pò di tempo insieme e parlare di motori!
Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO)

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento