buzzoole code

Nuova Peugeot 308, in rete le immagini del restyling della francese (FOTO) Tante le novità estetiche che arriveranno sulla nuova Peugeot 308, noi però smentiamo sui motori

Fallo sapere ai tuoi amici

Peugeot sta aggiornando la 308, sia nella versione berlina che station wagon implementando il nuovo frontale e modificando gli interni secondo i nuovi canoni stilistici. Poche ore fa sono apparse sul web le immagini del modello rinnovato (fonte:Forum Peugeot). Queste lasciano vedere l’aspetto versione 2017. Peugeot 308 ha l’obiettivo di riconfermarsi dopo che la versione attuale che sta per compiere 4 anni si è affermata come leader del segmento in termini di innovazione e qualità battendo anche un’agguerrita rivale come Volkswagen Golf. La 308 adotterà una mascherina anteriore più simile alla 3008, prese d’aria ridisegnate nel fascione e un nuovo alloggiamento dei fendinebbia.

fonte:Forum Peugeot
fonte:Forum Peugeot

Modifiche poi più sostanziali all’interno dove si punta allo stesso Cockpit di 3008, base per le generazioni che verranno della Casa francese. I nuovi fanali posteriori poi renderanno più evidenti le tre “unghiate” verticali. Sembra che poi sia stato bocciato il quadro strumenti digitale (ci sembra strano soprattutto perchè in Golf è stato apporto). Sul nuovo motore che molti hanno annunciato noi abbiamo dei dubbi, l’attuale 1.6 è uno dei più moderni della categoria sembra strano che in Francia vogliano sostituirlo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento