buzzoole code

Peugeot, potrebbe arrivare a Natale la 3008 “cattiva” (FOTO) La sorpresa sta per essere lanciata, Peugeot prepara il regalo e la sfida ai concorrenti con 3008

Fallo sapere ai tuoi amici

Un anno fa più o meno è stato lanciato Peugeot 3008, Suv dal successo travolgente capace di raccogliere premi e consensi del pubblico praticamente in tutto il mondo. Peugeot 3008 macina contratti tanto che la chiusura estiva dell’impianto di Sochaux è stata abbreviata la scorsa estate, da 4 a 3 settimane, per continuare a soddisfare la domanda.

La notizia di oggi è però un’altra. La gamma di 3008 potrebbe crescere prima del previsto. Infatti una volta conquistato il parere dei clienti che cercano l’auto per la guida nella vita di tutti i giorni, si pensa adesso a conquistare gli appassionati e non solo. Anche noi ci siamo lamentati più volte, anche con i dirigenti del marchio, della mancanza di una versione e di un motore muscoloso in seno alla 3008. Probabilmente il nostro desiderio verrà esaudito.
Due l’opzioni candidate: 3008 GTi o 3008 R-Hybrid. La presentazione sarebbe infatti prevista per Natale 2017 e il guanto di sfida ai concorrenti sarebbe lanciato.

Fonte: auto-moto.com
Fonte: auto-moto.com

La prima versione vede un motore benzina, che potrebbe essere il 1.6 Peugeot Sport da 250 e 270cv o un 2.0 di nuova concezione installato sul Suv eletto Auto dell’Anno 2017. Dalla Francia avrebbero però negato l’utilizzo del brand GTi sul marchio. La potenza potrebbe anche poi attestarsi sui 225cv andando a spingere direttamente contro Volkswagen Tiguan e Range Rover Evoque senza affannare i costi di gestione della vettura.
GIRONE C – Scopri la PEUGEOT 3008 (FOTO)
Per quanto riguarda invece l’R-Hybrid questa sarebbe la sorpresa più attesa. Parliamo di una supersportiva probabilmente trazione integrale con potenza che potrebbe raggiungere i 300cv e un’accelerazione, consentita dal propulsore elettrico, praticamente lampo. Anche la coppia salirebbe in modo importante, superando i 450Nm. Un mostro insomma dall’alto contenuto tecnologico. Speriamo che Peugeot esaudirà questo nostro desiderio.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento