buzzoole code

Peugeot, potrebbe arrivare a Natale la 3008 “cattiva” (FOTO) La sorpresa sta per essere lanciata, Peugeot prepara il regalo e la sfida ai concorrenti con 3008

Fallo sapere ai tuoi amici

Un anno fa più o meno è stato lanciato Peugeot 3008, Suv dal successo travolgente capace di raccogliere premi e consensi del pubblico praticamente in tutto il mondo. Peugeot 3008 macina contratti tanto che la chiusura estiva dell’impianto di Sochaux è stata abbreviata la scorsa estate, da 4 a 3 settimane, per continuare a soddisfare la domanda.

La notizia di oggi è però un’altra. La gamma di 3008 potrebbe crescere prima del previsto. Infatti una volta conquistato il parere dei clienti che cercano l’auto per la guida nella vita di tutti i giorni, si pensa adesso a conquistare gli appassionati e non solo. Anche noi ci siamo lamentati più volte, anche con i dirigenti del marchio, della mancanza di una versione e di un motore muscoloso in seno alla 3008. Probabilmente il nostro desiderio verrà esaudito.
Due l’opzioni candidate: 3008 GTi o 3008 R-Hybrid. La presentazione sarebbe infatti prevista per Natale 2017 e il guanto di sfida ai concorrenti sarebbe lanciato.

Fonte: auto-moto.com
Fonte: auto-moto.com

La prima versione vede un motore benzina, che potrebbe essere il 1.6 Peugeot Sport da 250 e 270cv o un 2.0 di nuova concezione installato sul Suv eletto Auto dell’Anno 2017. Dalla Francia avrebbero però negato l’utilizzo del brand GTi sul marchio. La potenza potrebbe anche poi attestarsi sui 225cv andando a spingere direttamente contro Volkswagen Tiguan e Range Rover Evoque senza affannare i costi di gestione della vettura.
GIRONE C – Scopri la PEUGEOT 3008 (FOTO)
Per quanto riguarda invece l’R-Hybrid questa sarebbe la sorpresa più attesa. Parliamo di una supersportiva probabilmente trazione integrale con potenza che potrebbe raggiungere i 300cv e un’accelerazione, consentita dal propulsore elettrico, praticamente lampo. Anche la coppia salirebbe in modo importante, superando i 450Nm. Un mostro insomma dall’alto contenuto tecnologico. Speriamo che Peugeot esaudirà questo nostro desiderio.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento