buzzoole code

Peugeot nel 2018 due Leoni in campo, nuova 508 e nuova 308 (FOTO) Peugeot punta tutto sul 2018, qui vi presentiamo i piani della Casa francese

Fallo sapere ai tuoi amici

Per Peugeot si preannuncia un 2018 pieno di novità scandito da restyling e nuove uscite.
Primo modello in arrivo è il restyling della 308, la rivale numero uno di Volkswagen Golf, a cui poi seguirà la nuova 508, berlina tre volumi che soffre in questo momento della diminuzione delle vendite ed è pronta a tornare con una proposta tecnologica rivista proprio con l’obiettivo di rimanere in lotta con i leader del suo segmento.
Peugeot 308 punta a riconfermare il successo dell’attuale generazione mentre 508 punta a dare un messaggio nuovo annullando il poco appeal dell’ultima versione lanciata.

fonte:Forum Peugeot
fonte:Forum Peugeot

Su Peugeot 308 il restyling riguarderà sia la versione berlina che la station wagon, per scoprirla in ogni dettaglio clicca qui. La novità assoluta sarà il turbodiesel 1.5 litri BlueHdi da 130 cavalli, con start&stop.
Fonte: drive-my.com
Fonte: drive-my.com

Nuova 508 è attesa nel corso del 2018 e promette di avere un look filante e una tecnologia di bordo all’avanguardia. Entrerà a gamba tesa in un segmento attualmente in crisi in cui gli unici a fare volumi di vendita rilevanti sono i marchi premium e per questo punterà a quegli standard qualitativi ricercati proprio dallo stesso tipo di clientela. 508 nasce dalla piattaforma EMP2 ed equipaggerà il piccolo 3 cilindri 1.2 turbo a benzina con 130 CV e il nuovo diesel 1.5 HDi, oltre al noto 2.0 Hdi e una versione ibrida con batterie ricaricabili, con lo stesso sistema già visto sulla DS7 Crossback.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento