buzzoole code

Peugeot in Cina con 3008 e 308 con la coda (FOTO) Avanza il piano di Peugeot che con la nuova 308 punta alla conquista della Cina

Fallo sapere ai tuoi amici

Grazie ai 200 mila esemplari venduti in Cina in tre anni, la Donfeng Peugeot 3008 si rinnova con un look diverso che parte dall’anteriore dove appare la griglia molto simile a quella equipaggiata su nuova 2008. Cambia anche il posteriore, con inediti gruppi ottici, interni e dotazioni di sicurezza: la vettura adotta il sistema Visio-Park II, che offre una visione a 360° intorno al veicolo, e un sistema anti collisione.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Nuova anche la 308 con la coda dalle linee atletiche, muscolose e dalla calandra verticale derivata proprio dalla piattaforma modulare EMP2. Il lancio sul mercato è previsto nel secondo semestre di quest’anno.
Peugeot ha annunciato la sua strategia in 5 anni per la conquista del mercato cinese, battezzata Blue Upper. L’ambizione è fare della Donfeng Peugeot la marca generalista di gamma alta di riferimento in Cina ed entrare a far parte della top ten delle marche più vendute sul primo mercato del mondo. Tre i pilastri su cui si basa la strategia: esaltare l’esperienza per il cliente, di tecnologia e prodotti. Il tutto con 18 nuovi veicoli nell’arco dei prossimi cinque anni.

Intanto aprirà a Maggio il nuovo atelier del Leone nel cuore di Pechino. Avrà una superficie di 1.650 metri quadrati e ospiterà oltre 90 milioni di passanti ogni anno, il tutto in quattro piani.
Centrale sarà poi il motorsport. Dopo la vittoria nella Dakar 2016, la 2008 DKR16 si ripresenterà in forze al prossimo rally-raid Silk Way, che in Luglio andrà da Mosca a Pechino su un percorso lungo 10 mila chilometri. Ah il pilota sarà Loeb.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento