buzzoole code

Peugeot ha pubblicato i consumi reali delle sue vetture Prima al mondo è Peugeot che rende noti i consumi effettivi delle auto

Fallo sapere ai tuoi amici

Primo tra i grandi gruppi europei, PSA ha deciso di pubblicare in anteprima assoluta i consumi effettivi di tutte le automobili in listino. La novità avrà sicuramente un impatto mediatico eccezionale, visto che nessuno dei risultati ottenuti con i test di omologazioni rispecchia, e questo si sapeva, la realtà dei fatti.
Le variazioni tra i risultati test ed i risultati reali si aggira sempre intorno agli 1 o 2 litri per 100km, un dato che visto così sembra poca cosa ma che rispecchiato al 50/60% di margine di errore fa ben altro effetto.
Complimenti a Peugeot che dimostra di essere sempre una realtà seria e speriamo che tutti seguano la scia lanciata dai francesi, fatta di trasparenza ed informazioni complete per il consumatore. Chapeux!
Qui sotto trovate la tabella con tutti i dati per effettuare i confronti.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento