buzzoole code

Peugeot a Parigi gioca in Casa con 3 anteprime mondiali (FOTO) Vi sveliamo le tre anteprime che Peugeot ha pronte per il Salone di Parigi

Fallo sapere ai tuoi amici

Tre anteprime mondiali e tutta l’offensiva nel settore Suv per Peugeot a Parigi. Al fianco della nuova 3008 e della nuova 5008, Peugeot porterà al Salone la 3008 DKR, che rappresenterà le ambizioni di Peugeot Sport alla Dakar 2017.

Fonte: Peugeot
Fonte: Peugeot

Lo stand preparato dalla Casa francese sarà enorme, ben 3.600 mq dello stand, che propone una nuova architettura e un nuovo design nero e rame, Peugeot sarà presente anche con il polo Peugeot Sport che accoglierà i veicoli di serie 308 GTi by Peugeot Sport e 208 GTi by Peugeot Sport, ma anche le vetture per le competizioni come la 208 WRX. Spazio anche alla tecnologia, ecco quindi i motori PureTech e BlueHDi, il cambio EAT6 e la concept car Peugeot 308 R HYbrid e la sua catena di trazione da 500 CV.
Peugeot attacca le grandi: svelata la 3008 GT (FOTO)
Tanto elettrico con la concept car Fractal, coupé elettrica urbana, che offre una visione in prospettiva del Peugeot i-Cocpkit, integrando la spazializzazione del suono. Un’area particolare per la gamma GT Line dalla 108 alla 508. Poi le Roland Garros (con le 108 Top! e 208 Roland Garros) e la gamma Business, con il nuovo Traveller e la 508 Business.
Fonte: youtube.com
Fonte: youtube.com

Ci saranno anche le elettriche, a partire dalla iOn e dalla bici ad assistenza elettrica, oltre al Partner Electric. Una parte dello stand parlerà anche di due ruote con scooter e Peugeot e-kick (monopattino disponibile con 3008 come optional). Tutto si completa con il polo audio Focal, il cui impianto acustico ad alta fedeltà equipaggia in prima mondiale la nuova 3008.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento