buzzoole code

Peugeot scatenata, pronti 1008 e 2008 GTi (FOTO) Continua l'attacco di Peugeot al settore Suv, qui le ultime novità con due bombe assolute

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo il lancio della nuova Peugeot 3008 che potete trovare qui, continua la scalata di Peugeot al mondo dei suv con un unico fattore comune, far capire ai clienti e al mercato che la Casa francese smette di essere generalista ed alza l’asticella, pronta a confrontarsi direttamente con marchi e Case automobilistiche fino a ieri di livello leggermente superiore per prezzi e contenuti. Non a caso il listino cresce così come le potenze dei motori.

Fonte: autoevolution.com
Fonte: autoevolution.com

La prossima novità assoluta sarà la Peugeot 1008, un mini Suv che secondo quanto riportato da Autobild sarà lungo appena 3,80m e che si confronterà in un testa a testa con la Volkswagen UP-SUV, le gemelle Skoda e Seat e Nissan Juke e che avrà motori in listino a partire da 90cv, con la possibilità di scegliere la trasmissione con cambio automatico. Saranno inoltre presenti, se la vettura diventerà realtà, gli ultratecnologici propulsori BlueHdi ed i PureTech benzina.
Fonte: autoevolution.com
Fonte: autoevolution.com

Per quanto riguarda poi la 2008, successo assoluto rilanciato con il restyling di qualche mese fa, sembra essere pronta ad arrivare in concessionaria la versione GTi con motore 1.6 benzina turbo e una potenza di 208cv. Il cambio sarà assolutamente manuale per trasmettere emozioni pure al guidatore e 2008 si candida prepotentemente ad essere il SUV più potente nel suo segmento che comprende Renault Captur, Opel Mokka e Fiat 500X.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento