buzzoole code

Peugeot, sfida tra sorelle: 208 GTi contro 308 GTi (VIDEO) La sorella più piccola sfida la più grande: 208 GTi contro 308 GTi, qui il video

Fallo sapere ai tuoi amici

La gamma Peugeot è sempre stata famosa per la presenza della versione pepata di alcune vetture che sono un successo popolare sensazionale, come prima la 205 ed oggi l’eterna 208 e la nuova rivelazione 308, l’inizio del futuro Premium della Casa francese.
La Peugeot 208 GTi è una delle auto più desiderate non solo dai giovani, quanto di tutti gli appassionati delle quattro ruote sparsi nel mondo. Con 208cv, la piccola Peugeot riesce ad avere un rapporto peso potenza paragonabile ad una supercar e scatta da 0 a 100km/h in appena 7 secondi. Il prezzo? 23mila euro circa, con tantissimi contenuti esclusivi. Sportività e comfort in un mix pepatissimo.
La sorella “maggiore” 308 si declina invece in due versioni sportive, entrambe GTi. La prima da 250cv, la seconda da 270cv entrambe sviluppate da Peugeot Sport. Rilevante in entrambe le opzioni è l’impianto frenante, una frusta in grado di fermare la 308, auto dalle prestazioni tanto elevate da essere paragonate ad una Ferrari 488GTB. La velocità massima è autolimitata a 250km/h l’accelerazione 0-100 è simile a quella della 208. Il prezzo cresce e supera i 32mila euro.
Qui sotto, nel video, la sfida in Casa che sta facendo il giro del mondo! Se ti piace, fai girare il pezzo e fallo vedere a tutti i tuoi amici.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento