buzzoole code

Piaggio presenta Medley: il top a portata di tutti (FOTO) Medley si preannuncia l'ennesimo successo della casa italiana, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

L’agilità di un veicolo metropolitano unita alla dinamicità di un ruota alta e alla comodità e capacità di carico un grande scooter GT, hanno dato origine a Medley, il nuovo Piaggio che combina i valori modernissimi di razionalità, tecnologia e stile. Medley coniuga praticità, tecnica e bellezza nel più puro stile italiano interpretando le esigenze di un pubblico in continua evoluzione alla ricerca di soluzioni di mobilità che vadano oltre le formule consuete dello scooter. Con Medley non si rinuncia a nulla.
Piaggio presenta Medley: il top a portata di tutti (FOTO)
Piaggio Medley è in grado di unire i vantaggi dati dalle ruote di ampio diametro, che garantiscono guidabilità e tenuta di strada superiori rispetto agli scooter dotati di cerchi di misure più piccole, e la razionalità dello scooter classico, la sua protettività, la sua capacità di carico, la comodità della sella ampia anche nella guida con passeggero.
Una tipologia, quella degli scooter a ruota alta, di grande successo che si è sempre divisa in veicoli più leggeri e maneggevoli, caratterizzati da una grande semplicità di guida ed economicità di esercizio, e veicoli più importanti portatori di valori quali robustezza e prestazioni.
Piaggio presenta Medley: il top a portata di tutti (FOTO)
Medley raggiunge l’obiettivo di creare una nuova classe di scooter a ruote alta di Piaggio che sappia unire i vantaggi di uno scooter agile e leggero con quelli di un ruota alta dalle dimensioni e prestazioni superiori.
Dotato di serie della funzione “Start & Stop”, che, gestendo lo spegnimento del motore durante le soste, contribuisce al contenimento dei consumi, delle emissioni, e di ABS a due canali, Piaggio Medley vanta quindi un equipaggiamento di solito esclusivo. Sono disponibili due motorizzazioni della nuova famiglia i-get 4T – 125 e 150cc – entrambe raffreddate a liquido, con distribuzione a 4 valvole e iniezione elettronica. Si tratta di una nuova famiglia di propulsori, progettati e sviluppati da Piaggio che vanta un centro di ricerca e sviluppo di motori per scooter, tra i più evoluti a livello mondiale

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento