buzzoole code

Alfa Romeo, cambia il piano industriale: novità per Mito e Suv (FOTO) Grosse novità nel piano industriale di Alfa Romeo con Mito e Crossover al centro

Fallo sapere ai tuoi amici

Passione Auto Italiane (cliccate qui per visitare la pagina) riporta la notizia di un nuovo aggiornamento sul piano industraiale Alfa Romeo, segnalato da Autocar. Si va dalla nuova MiTo all’ammiraglia, passando per due SUV e un crossover. Autocar ha intervistato Reid Bigland, al vertice dell’Alfa Romeo, che ha parlato dei modelli in arrivo.

Fonte: autoinsider.it
Fonte: autoinsider.it

Attesi per la Casa automobilistica italiana nove nuovi modelli entro il 2021, tra i quali un SUV di grandi dimensioni, un SUV dall’impronta sportiveggiante, più piccolo dello Stelvio, Giulia Station Wagon, una nuova ammiraglia, la nuova Giulietta. Inoltre ci saranno un crossover basato sulla Giulietta e una coupé erede della Brera, anche in versione Spyder. Si aggiunge l’erede della MiTo, che Bigland considera ancora rilevante per l’Europa e quindi potrebbe avere un futuro.
Seguite Passione Auto Italiane per rimanere sempre aggiornati sul mondo dell’auto Made in Italy e soprattutto per avere in anteprima le più calde notizie di settore!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento